Nel libro sesto, intitolato A in India, della serie narrativa IL VIAGGIO DI A, la protagonista si ritroverà coinvolta in un amore inatteso e imprevisto. L’affascinante Hakim di cui si è innamorata ha un carattere gentile, è appassionato di musica e poesia, ma i loro cuori sono inesperti e non sarà semplice trovare la via per rimanere uniti.

Durante la nascita di un sentimento così intenso, la protagonista continuerà le ricerche della madre scomparsa. In India ci saranno nuovi amici, come il sergente Milton Finnegan e la straordinaria coppia di guerrieri Pradesh e Sadhana. Insieme dovranno affrontare la terribile Kuma e il suo crudele esercito di teschi bianchi, alleato con i Daimònes, intenti a distruggere molti villaggi e a deportare migliaia di prigionieri verso i territori del nord.

La protagonista dovrà purtroppo sopportare molta sofferenza, ma potrà confrontarsi anche con la profonda spiritualità di una terra capace di favorire il risveglio interiore e di accrescere la consapevolezza.

Nella prosecuzione del viaggio, A raggiungerà le bianche montagne del Tibet e, dopo alterne peripezie, riuscirà a superare il confine che la porterà fino in Cina.

 

 

 

 

 

 


Formato digitale

Acquista su IBS

Formato Cartaceo

Acquista su YouCanPrint
Acquista su IBS

© 2018 Progetti Digitali multimedia – Tutti i diritti riservati.

Created by Progetti Digitali