A attraversa il territorio della Francia fino a raggiungere Parigi, dove entra a far parte di un gruppo di giovani per scoprire qualcosa di più sull’organizzazione dei Daimònes che sparge terrore in ogni nazione. Con loro attua un piano capace di risvegliare il cuore dei cittadini di Parigi che accoglieranno l’invito ad agire per fermare la violenza.

Tra i ragazzi e le ragazze del gruppo dei gatti vagabondi e randagi (les chats vagabonds) nasce un sodalizio speciale, un affiatamento molto forte che li spinge a compiere atti coraggiosi, ma saranno costretti anche a sopportare molto dolore nel nome della libertà.

Durante il viaggio, si confronterà con opinioni diverse dalla sua e imparerà l’importanza della geografia, della storia, della poesia e delle lingue straniere.

Anche in Francia, A apprenderà quindi saperi importanti per la crescita interiore e si troverà coinvolta in vicende avventurose, affrontando nel finale una sfida sulla torre Eiffel con un uomo spietato, mettendo a rischio la propria vita.

La giovane protagonista partirà poi con una mongolfiera e attraverso la Germania giungerà fino in Italia, per proseguire le ricerche della madre scomparsa.


Formato digitale

Acquista su Amazon
Acquista su YouCanPrint
Acquista su IBS

Formato Cartaceo

Acquista su Amazon
Acquista su YouCanPrint
Acquista su IBS

© 2018 Progetti Digitali multimedia – Tutti i diritti riservati.

Created by Progetti Digitali