Il quinto libro della serie narrativa IL VIAGGIO DI A, intitolato A IN EGITTO, è ricco di sorprese capaci di meravigliare ogni lettore. 

La coraggiosa protagonista arriva prima sull’isola di Creta, dove affronta il minotauro e il loro incontro produce esiti del tutto inattesi.

Una volta giunta in Egitto, A attraversa il deserto. Alcuni archeologi e la guida Mondawa la aiutano a proseguire il suo cammino fino a Luxor. Insieme raggiungono un’antica e misteriosa città in cui accade un evento straordinario. A incontra la dea Iside che preannuncia alla giovane il suo ruolo determinante nella liberazione dell’Egitto.

A si aggiunge poi a un gruppo di guerrieri e arriva presso la pianura di Shalam, dove affronta i soldati del dio Seth che hanno reso schiavi molti uomini e donne. Inoltre, la protagonista decide di sfidare la temibile Sfinge in un duello davvero avvincente.

Nei pressi della città di Berenice, si svolge un’altra difficile battaglia e solamente l’arrivo in volo della Fenice assicurerà la vittoria contro il potente esercito degli avversari.

Al termine, grazie un prodigioso evento che avviene all’interno del tempio di Dendera, A riuscirà ad arrivare in India senza dover attraversare il mare.


Formato digitale

Acquista su YouCanPrint

Formato Cartaceo

Acquista su YouCanPrint
Acquista su IBS

© 2018 Progetti Digitali multimedia – Tutti i diritti riservati.

Created by Progetti Digitali