Nel libro settimo della serie narrativa IL VIAGGIO DI A, intitolato A IN CINA, la protagonista arriva presso l’impero d’Oriente dei Daimònes, dove sta per essere costruita una nuova capitale attraverso lo sfruttamento di molti prigionieri.
A conosce Rhol, un uomo di grandi virtù e speciali poteri che le indica la via da seguire, invitandola a radunare un esercito di cui faranno parte i monaci shaolin, le guerriere tigre, alcuni saggi amici e altri valorosi guerrieri provenienti dai diversi territori della Cina. Lungo il cammino, A cercherà inoltre di ricomporre le antiche pietre sacre del Simbolo della Saggezza, capaci di far riscoprire il valore delle tradizioni.
Alla lotta contro i Daimònes partecipa pure un secondo esercito guidato da Lupo grigio che giunge dai territori della steppe: si troverà coinvolto in una dura battaglia sulla Grande Muraglia e dovrà confrontarsi con il malefico stregone Shenzen. In Cina sarà presente anche Hakim, partito dall’India per andare a incontrare A e aiutarla nella ricerca della madre scomparsa.
Riuscirà la protagonista a ritrovare finalmente la madre? Il cuore di A non attende altro, però nella sfida finale contro i Daimònes la attendono terribili imprevisti.



Formato Cartaceo

Acquista su Amazon
Acquista su YouCanPrint
Acquista su IBS
Acquista su Libreria Universitaria
Acquista su HOEPLI

© 2018 Progetti Digitali multimedia – Tutti i diritti riservati.

Created by Progetti Digitali